La storia di Giessedue

Manutenzione caldaia Varese

Attiva sul territorio lombardo da diverso tempo con sede a Cavaria Con Premezzo (Va), l’impresa grazie alla cortese disponibilità del suo staff, offre la soluzione ideale alla clientela per la manutenzione caldaia a Varese.

La Giessedue a Varese opera su diversi ambiti che riguardano impiantisca di aziende e privati, in particolare progetta e realizza impianti idraulici, impianti elettrici, impianti di climatizzazione e impianti termici. Questi ultimi sono determinanti nel focus del lavoro svolto, poiché la realizzazione di impianti di riscaldamento non solo sono di primaria importanza per il fabbisogno energetico di ogni famiglia ma costituiscono i più importanti progetti gestiti interamente dalla ditta Giessedue Varese.

L’obiettivo principale dell’attività è fornire eccellenti prodotti di ultima generazione, per ottenere risultati che soddisfino a pieno il cliente mediante un’assistenza a 360° durante l’intero processo, dalla consulenza alla manutenzione della caldaia in questione.

Forte di una comprovata esperienza, Giessedue Varese opera in un settore in grande espansione e continuamente aggiornato per rispondere in prima persona a dubbi ed esigenze dei consumatori. Infatti il corretto utilizzo e manutenzione dell’impianto termico consente di ridurre i consumi e sfruttare l’energia in maniera ottimale in ufficio e a casa.

Professionalità, cortesia, disponibilità e affidabilità sono alla base della filosofia dell’impresa, che giorno dopo giorno, si impegna per offrire prestazioni assolutamente efficienti, per la periodica revisione caldaia obbligatoria prevista dalla legge DPR n. 74 del 2013.

Dalla legge in questione si evince che l'esercizio, la conduzione, il controllo, la manutenzione degli impianti termici nonché il rispetto di tutte le leggi in materia gravano sul proprietario, ovvero chi si occupa della gestione dell’ immobiliare oppure ne è l'amministratore di condominio.

L’incaricato è responsabile del mantenimento dell'impianto e accertarsi che tutte le operazioni di controllo e manutenzione sia eseguite secondo quanto prevede la legge.

La Giessedue a Varese consiglia alla clientela di effettuare dei controlli fumi caldaia periodici di manutenzione una volta all’anno, prima dell’arrivo della stagione invernale, per garantire una maggiore sicurezza ed evitare spreco di energia e la dispersione di fumi nocivi sia per la salute che per l’ambiente.